mercoledì 2 aprile 2014

Rosoni di perle e Crystal Burst in lilla


Una parure in lilla composta dai miei Rosoni di Perle più un anello sul modello del Crystal Burst.
Senza mischiare troppi colori ho preferito usare l'argento come base per incastonare i rivoli in lilla e poi ho continuato la lavorazione utilizzando delle perline in lilla cangiante, stesso gioco di colori viene fatta dalle due gocce che ho messo per arricchire ulteriormente gli orecchini. Il risultato è quello che vedete in foto, ma come al solito dal vivo ogni bijou risulta sempre più bello e luminoso rispetto alle foto.
Vorrei però far cadere la vostra attenzione sul bellissimo espositore porta orecchini a forma di cuore che potete vedere nella prima foto.
E' un comodo espositore, in legno dipinto, che mi è stato donato da una cara persona, un amico che realizza proprio questi oggetti, Luigi. E' davvero bravo! Pensate che fa tutto lui, dal taglio della forma, all'assemblaggio, fino alle rifiniture.
Vi lascio il link del suo blog, dove potrete ammirare altre forme per questi espositori, una serie di bei lavori che realizza e seguire una serie di consigli che da a tutte noi.
Sono stata felicissima di aver ricevuto un regalo simile, non me l'aspettavo e ancora ringrazio Luigi per la sua gentilezza nel donarmi un oggetto che ho gradito molto sopratutto perchè è utilissimo per noi che realizziamo questi bijou. Grazie ancora Luigi!

7 commenti:

Sara ha detto...

Che belliiii!! I colori che hai scelto mi piacciono un sacco!!
Complimenti

Silvì ha detto...

Ciao Eleonora,è una parure stupenda. Un bacione

let ha detto...

Luccicosissimi: sono davvero splendidi!
ciao

elsa ha detto...

Bellissimi! io vado pazza per gli anelli e questo è favoloso bravissima
Baci baci
Elsa

Lyra CSM ha detto...

Es un conjunto bellísimo!!!

Dalida Aries ha detto...

belli

Eleonora ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti, i commenti e la visita al mio blog. :-)