sabato 11 gennaio 2014

Goccia swarovski: Angara.



Ammetto di aver latitato troppo dal mio blog, ma l'ultimo periodo non è stato particolarmente ricco di creazioni.
Ho realizzato questa collana con una goccia cabochon della swarosvki (30x20) di un colore spettacolare e cangiante che mescola le sfumature del viola e del rosa. Incastonata con tessitura peyote e rifinitura a stella avrei preferito decorarla anche sui bordi, ma essendo destinata ad una persona che non ama i design troppo sfarzosi, l'ho lasciata semplice. La spirale è quella ad herringbone che io prediligo come girocollo in quanto semplice, ma di effetto.
L'ho realizzata per una tra le persone più care che ho: mia nonna.

3 commenti:

Pinuccia ha detto...

E' bellissima e tua nonna ne sarà felicissima.
Una collana preziosa come preziosa è tua nonna per te.
<un bacio

Dalida Aries ha detto...

è STUPENDA…
NON CREDO ABBIA BISOGNO DI ALTRE DECORAZIONI, NELLA SUA SEMPLICITà è MOLTO ELEGANTE

let ha detto...

Le piacerà senz'altro: è stupenda!