mercoledì 8 maggio 2013

Rose in Brick Stitch


Un'altra bellissima tecnica di tessitura è quella del Brick Stitch, un lavoro che si esegue disponendo le perline una sull'altra. 
Si possono creare elementi molto rigidi e con un pò di fantasia creare dei bei disegni come le foto di questi orecchini. Si tratta di due diverse rose ed ho giocato con i colori. Il modello con lo sfondo in bianco fu disegnato da Renata, anni fa.
Non mi crederete, ma questi orecchini risalgono ad almeno 6 anni fa e solo adesso mi sono accorta di non averli mai pubblicati...rimedio adesso, meglio tardi che mai!

ps. una novità! vi sarete accorte che è apparso un badge che riporta alla mia pagina di fb..ebbene sì, L'Arte delle Perle, è anche su fb, quindi se volete raggiungermi più facilmente e se vi va di cliccare "mi piace" sulla mia pagina, mi farà molto piacere.
Grazie!

4 commenti:

antonella ha detto...

Sono bellissimi!!

Pinuccia ha detto...

Che spettacolo questi orecchini.
Un bacione Eleonora

Anonimo ha detto...

Hi there! I know this is kinda off topic nevertheless I'd figured I'd ask.
Would you be interested in trading links or maybe guest writing a blog article
or vice-versa? My site covers a lot of the same subjects as yours and I believe we could greatly benefit from each other.
If you're interested feel free to shoot me an email. I look forward to hearing from you! Terrific blog by the way!

Visit my homepage ... Sac Louis Vuitton

Gloria e Chiara ha detto...

Quelli con le rose bianco verdi sono stupendi,te li posso copiare ???