giovedì 22 novembre 2012

Double Flat Spiral Stitch


Ho sperimentato una nuova tecnica di tessitura, nuova per me, che prende il nome di Flat Spiral Stitch, può essere lavorata sia in una sola linea, che doppia.
Volendo realizzare un bracciale che avesse un certo spessore, ho optato per la versione doppia.
E' una lavorazione che da un risultato davvero bello, rendendo il bracciale molto compatto, ma al tempo stesso flessibile, come potete vedere dalle foto.
A me piace tanto, soprattutto in questi colori, ed a voi? :-)

9 commenti:

Elebijoux ha detto...

Hai fatto un lavoro favoloso.... i colori sono meravigliosi. bravissima

antonella ha detto...

In genere non apprezzo particolarmente questa tecnica, ma il tuo bracciale mi piace eccome!!!

L'angolo della casalinga ha detto...

Mi piacciono incredibilmente i colori, bella cromia!

Pinuccia ha detto...

Mi piace eccome se mi piace e ancora di più.
Bravissima come sempre!!!
bacione

kilara ha detto...

Mi sembra di non conoscere questa tecnica,però il risultato è bellissimo!!!

Lina ha detto...

Sei una maestra nell'abbinare i colori, è bellissimo!

katia kaotika ha detto...

bellissimo!!!

lunaviola ha detto...

Che meraviglia!!!
Davvero stupendo anche l'abbinamento dei colori...
WAW!!!quanto mi piace!!!

L'angolo della casalinga ha detto...

Ciao, passa da me c'è un premio per te!