lunedì 22 ottobre 2012

Crochet in Rosa.


Due tonalità di rosa ed il colore argento per questo bracciale realizzato a crochet (la mia passione).
Per realizzarlo ci sono voluti metri e metri di infilata, perline in quantità industriale ed un bel pò di ore di lavoro, soprattutto per adattare tra loro filo, uncinetto e perline, ma il risultato è meraviglioso e per me che non amo che i bracciali a fascia siano piatti è l'ideale, oltre al fatto che una volta indossato mantiene una bellissima forma rigida...insomma è perfetto e non escludo di sperimentare nuove combinazioni di colore.
Il tutto viene completato da una chiusura a baionetta, semplice e discreta.
La griglia a scacchi, (battezzata "zsrenata"), è stata realizzata dalla cara Renata, che ringrazio calorosamente.

14 commenti:

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Wow!!!!!!!! es preciosa!!!!!

Elebijoux ha detto...

lavoro magnifico.... bravissima

Pinuccia ha detto...

Io non ce la farò mai!!!
E' fantastico questo bracciale anche nei colori.
Bacione e BUON COMPLEANNO

antonella ha detto...

Devo essere sincera: il rosa non è il mio colore preferito, ma questo bracciale è STREPITOSO!!!!!!! Complimentissimi!

Betti Bijoux ha detto...

E' favoloso,Ele sei bravissima!!!
Sai perchè io non ne ho mai fatti? Non sono capace a fare il nodo di nonna Milena.....ma mi diverto a lustrarmi gli occhi con il tuo!!!
Bacioni

Etoile ha detto...

Complimenti per la pazienza Ele, un bracciale davvero stupendo, hai ragione! un bacione e buona giornata

mike70 ha detto...

Lavorone che posso solo immaginare e bracciale stupendo

katia kaotika ha detto...

ti sei fatta il regalo da sola, bene così è sicuro che ti piace. Io lo trovo molto ms molto lungo da fare, ma anche molto ma molto bello.

tully ha detto...

WOW Ele è fantastichissimo! Ma esiste sta parola? Mmm forse no, ma per l'occasione ne coniamo una nuova! A presto Tullia.

Eleonora ha detto...

GRAZIE a tutti voi che passate qui nel mio blog ed avete sempre un bellissimo complimento per i miei lavori.
Perdonatemi se latito dai vostri blog, vorrei poter essere più presente, e cercherò di farlo.
Nel frattempo non posso che ringraziarvi enormemente perchè con i vostri apprezzamenti mi date sempre la carica per realizzare qualcosa che valga la pena mostrarvi. :-)

Silvì ha detto...

E' bellissimo, Eleonora. Se latiti perchè durante l'assenza realizzi questi capolavori, puoi latitare quanto vuoi. Purchè tu ci faccia vedere cosa hai creato. Un bacione

Gloria e Chiara ha detto...

Ciao,siamo nuove,bellissimo il tuo blog.....complimenti !
Chiara e Gloria.

Renata Ladybug ha detto...

finalmente lo vedo completo..... avevo perso il conto delle volte in cui lo hai disfato! brava ele! come sempre!

Silvì ha detto...

Ciao Ele, quando puoi passa da me. Ho una sorpresina per te.
Baci
Silvia
P.S. Le palline sono ancora stortignaccole e mi vergogno a fartele vedere. Ma mi alleno.