lunedì 1 ottobre 2012

Borsa in...Fettuccia!


Ultimamente le borse fatte in fettuccia sono di moda, ne ho viste alcune molto belle e mi sono detta che provare a realizzarne una non sarebbe stato male; la prima prova non è venuta come avrei desiderato, ma la fettuccia non si rovina se viene sfilata, e così alla seconda prova è venuta fuori questa borsetta, che non è come quelle che ho visto, ma è pur sempre la prima e ne sono molto soddisfatta, anzi spero che a questa ne seguano altre sempre più belle!
Tra l'altro esistono così tanti tipi di fettuccia, in così tante colori e fantasie che le possibilità di combinazioni di colori e forme sono molteplici e tutte molto, molto belle.
Ringrazio la mia amica Betti per avermi dato tutte le indicazioni per iniziare questo nuovo esperimento.

8 commenti:

Betti Bijoux ha detto...

Il merito è tutto tuo, sei bravissima e sono sicura che presto vedro' altre meraviglie!!!
Bacioni

supernonnaRosa ha detto...

Bravaaaa Eleonora!!! mi piace la tua borsa, complimenti e come ti ha detto Betty aspetto di vedere le prossime meraviglie.
Rosa

Pinuccia ha detto...

Esperimento riuscitissimo.
Complimenti Ele!!!!
bacione

Elebijoux ha detto...

un lavoro bellissimo... Brava

Rosita ha detto...

Bravissima.. Betti ha contagiato pure me!!!
Rosita

Caterina ha detto...

Mi piace il modello che hai scelto e anche il colore abinabile a tutto. Una mia amica mi ha chiesto se posso fargliene una.Provero a proporgli questo modello

Lufantasygioie ha detto...

la mia cara Pinuccia,ho visto che parla spesso di te e allora son venuta a conoscerti.
Sei bravissima non solo con le perline!
Il tuo blog è molto delicato,mi piace molto.
Complimenti per i tuoi lavori
A presto
LU

Elena Zampiron ha detto...

E questo sarebbe un tentativo? Direi Riuscito alla grande!!!!!
Complimenti Eleonora, davvero, sei proprio brava, dalle manine d'oro.
Anch'io ho "provato" con le pochette, ma la tecnica a confronto è davvero easy. Se ti fa piacere, passa da me e butta un occhio, giusto per scambiarci qualche idea. Mi trovi su eleidee.blogspot.it
Un bacio

Ele