domenica 27 maggio 2012

Gagliardetto del Napoli

La scorsa settimana la squadra di calcio del Napoli ha portato a casa una coppa (coppa italia), dopo un bel pò di anni, e per i tifosi è stata una grande festa.
Avevo realizzato questo gagliardetto, su griglia di Michele, qualche mese fa e l'avevo regalato ad un tifoso appassionato, solo che l'idea del semplice gagliardetto non mi convinceva e così ho pensato di realizzare un orsetto in cristallo, con maglietta rigorosamente azzurra che facesse da supporto al gagliardetto.
L'idea mi è piaciuta.
La location della foto è sempre la stessa, ma guardate la foto a destra, chi riconosce l'autografo?

5 commenti:

supernonnaRosa ha detto...

Ma... bella idea!!! brava Eleonora mi piace complimenti.Ciaoo Rosa

Pinuccia ha detto...

Grande Ele hai l'ìautografo di CAVANI!!!!! bellissimo il gagliardetto e l'orsetto ma lasciatelo dire Cavani mi piace tanto di più.
Un bacissimo

Susi Valli ha detto...

Che belli Ele, anche i colori sono perfetti, buona giornata e un bacio!

mike70 ha detto...

Ma davvero? Chissà contro chi giocava... Complimenti per l'oggettino che hai reso veramente simpatico e per l'autografo di un grande giocatore che chissà...venisse alla juve, magari vince anche altre coppe.
E complimenti per tutte le tue creazioni

Eleonora ha detto...

Grazie a tutte voi e grazie a te Michele, per i complimenti e per la visita al mio blog, gentilissimo!

E si, l'autografo è di Cavani, ma solo quello, l'oggettino è mio (o quasi).