venerdì 6 aprile 2012

Pulcino!

Un nuovo bijou da borsetta tutto in tema col periodo: un pulcino appena uscito dall'uovo.
In principio dovevano diventare un paio di orecchini, ma non ho trovato il tempo per realizzare il compagno e così ho deciso di montarlo ugualmente in questo modo.
Non è un simpatico pulcino?
A me piace molto, sia perchè l'ho disegnato io, e ne sono soddisfatta, ma soprattutto perchè molte amiche hanno deciso di realizzarlo per se, e non c'è soddisfazione più grande che lavorare ad un progetto e vedere che sia piaciuto tanto.
Ringrazio soprattutto il piccolo Mattia al quale questo pulcino è piaciuto particolarmente.
Buona Pasqua!

8 commenti:

Pinuccia ha detto...

E' Mattia che deve ringraziare te.
E tu mi hai fatto rinnamorare di questo pulcinotto è stramegabello e non poteva essere diversamente.
Sei bravissima!!!!é bello e perfetto
Buona Pasqua cara a te e alla tua bellissima famiglia
Pinuccia

Eleonora ha detto...

Grazie mille carissima Pinuccia!
Buona Pasqua anche a te e a tutti i tuoi cari, e un bacio grande grande per Mattia e Sara

antonella ha detto...

E'delizioso e anche montato così è perfetto. Buona Pasqua!

Susi Valli ha detto...

Che carino questo pulcino davvero delizioso, tanti auguri di buona Pasqua a te e ai tuoi cari!

Chiara ha detto...

Cara Eleonora, è successo anche me, ne ho lì uno pronto, ma manca la voglia - e soprattutto il tempo - di infilare il secondo, appena lo fotografo ti linko!!!!

Auguri di Buona Pasqua
Chiara

Rosita ha detto...

Eleonora sei stata bravissima,
grazie per averne condiviso lo schema.
Buona Pasqua.
Rosita

Raffaella ha detto...

Bellissimo il tuo pulcino!!!! Purtroppo io non ho avuto il tempo per realizzarlo ma ho conservato lo schemino... Grazie!!!! <3

Silvì ha detto...

E' davvero un amore. Ma perchè non ho mai abbastanza tempo per realizzarlo? E' proprio carino