mercoledì 25 gennaio 2012

Sciarpe Volant

Mi piace imparare nuove cose e realizzare qualcosa che non riguardi solo le perle.
Ho scoperto questo particolare tipo di lana, e mi sono lanciata nella realizzazione di queste sciarpe colorate!
Non sono esperta con i ferri, e tra le altre cose lavorando con la mano sinistra mi è capitato, quando in passato ho fatto qualche prova, che il punto mi venisse al contrario! E così ho abbandonato l'idea di poter lavorare a maglia, ma con questa particolare lana non ho trovato problemi!
Essendo un punto molto semplice, si può lavorare anche con la mano sinistra, che bello!
Si chiama lana volant e ne ho acquistati diversi gomitoli, tutti colorati; mi sono divertita a realizzarne una doppia, una lunga, una più sottile, e devo dire che indossate sono particolarmente belle, danno un tocco originale!
Oltre alle sciarpe si possono realizzare degli scaldacollo, o dei coprispalle; io per adesso mi fermo alle sciarpe, poi chissà...! ;-)


11 commenti:

Pinuccia ha detto...

Sono davvero bellissime e che bei colori!!!!
Sei stata davvero brava e mi sembra di vederti sai tutta concentrata sui ferri!!!!
Io però non mi fermerei qua!!!
un bacione
Pinucia

LUCY ha detto...

Magnifico trabajo.....hermoso .....

antonella ha detto...

Impazzisco per queste sciarpe, sono tutte bellissime, brava!

Susi Valli ha detto...

Stupende queste sciarpe, devono essere anche morbidissime, complimenti per il lavoro!

Elebijoux ha detto...

Mi piace leggere il tuo entusiasmo per questa tua nuova sfida. Sono bellissime. La prima è favolosa nei suoi colori. Brava bravissima

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads ha detto...

Are fantastic pieces !

Etoile ha detto...

Non potevo non farti i complimenti anche qui, nel tuo angolo di web.......le tue sciarpe sono fantastiche, mi piacciono molto, ammiravo già quelle di Manu e ora posso rifarmi gli occhi anche con le tue! Un bacione e buona giornata Bella fatina Ele!

lemiepiccoleidee ha detto...

Complimenti per le sciarpe! Sono molto belle. E i colori stupendi. Quest'anno anch'io mi sono cimentata nel lavoro ai ferri. Se ti va di vedere le mie sciarpe Lulù vieni a trovarmi e dammi un tuo parere.
Grazie

mariateresa e c. ha detto...

Ho ricevuto un premio e ho voluto condividerlo anche con te

Eleonora ha detto...

Grazie infinite a tutte!
Thanks very very much!

Anonimo ha detto...

You're so awesome! I don't think I have read something like that before.

So great to find another person with some genuine thoughts on this subject.
Seriously.. thanks for starting this up. This website is something that is needed on the internet, someone with a little originality!


Here is my web-site :: natural cellulite treatment