martedì 22 novembre 2011

Bijou de sac




Bijou de sac, ovvero simpatici bijou da usare come pendenti di abbellimento per le borse.
Possono essere adoperati anche come portachiavi, ma sono così belli che sarebbe un peccato non tenerli in bella mostra.
Ancora una volta ho lavorato a crochet, ricoprendo con la micro conteria delle sfere in legno.
Un cerchio sempre a crochet con chiusura invisibile e charm vari a completare il tutto.
Sono andati tutti e 3 in dono, e li ho realizzati apposta per delle persone speciali: Renata, Stella e mia sorella Roberta.
Ringrazio la cara Jolanda per avermi dato questa meravigliosa farfallina!

10 commenti:

Susi Valli ha detto...

Bellissimo gioiello da borsetta,bravissima!

Pinuccia ha detto...

Bellissimi gioielli degni delle persone alle quale le hai regali.
complimenti
Pinuccia

katia kaotika ha detto...

Tre farfalle speciali per tre persone speciali. Bellissimi i tuoi lavori, molto originali.

antonella ha detto...

Sono molto belli ed eleganti!

kilara ha detto...

Che belli!L'anello a crochet è mi piace troppo,la giuntura non si vede per niente!!

Paola ha detto...

Sono deliziosi!

Elebijoux ha detto...

che invidia Eleonora.. sei troppo brava con il crochet, io ci ho provato ma non ci sono mai risucita a rivestire le palline... sono magnifici.... Brava

Rita ha detto...

splendido questo portachiavi

Cinzia ha detto...

belli tutti in tutte le versioni di colore!!
brava Ele....ottimi regali!!!!

Veronica ha detto...

belli i tuoi lavori.
Volevo informarti che :In occasione del primo compleanno del mio blog, Divina ti invitata a partecipare ogni domenica alle speciali vetrine dello shopping e all'evento: cosa comprereste con una carta di credito da..." ti ringrazio fin da ora per la tua collaborazione soprattutto se mi farai pubblicità esponendo "la mia carta di credito speciale" con il link nella tua home page o in un post non dimenticare di diventare mia follower.grazie!Scade il 31 dicembre
http://divinabagandbijoux.blogspot.com/2011/11/speciale-cosa-comprereste-con-una-carta.html