lunedì 5 settembre 2011

Rosa di Francia

Dopo la lunga pausa estiva, con il caldo che ancora incombe, torno a mostrarvi qualche nuovo gioiello.
Avevo questa bellissima pietra in cristallo swarovski da tempo immemore, finalmente ho trovato i separatori con strass della stessa grandezza ed ho potuto montarla.
Un intreccio che lega insieme pallini placcati argento 925 per il girodita, separatori con strass e il cristallo swarovski.
L'ho chiamato "Rosa di Francia", perchè la tonalità di rosa è simile alla pietra che reca questo nome; indossato non resta di certo inosservato grazie alla luminosità del cristallo!

11 commenti:

Betti ha detto...

Che meraviglia!!! Grande Ele!!!

Pinuccia ha detto...

davvero spettacolare questo anello.
Bentornata ele
Pinuccia

LUCY ha detto...

Hermoso trabajo....espectacular....

Paola ha detto...

Un anello bellissimo! complimenti!

Lady Verulam ha detto...

Ma quanto mi piace questo anello!!!!! Che brava che sei!
Abbraccione

antonella ha detto...

Elegante e raffinato, adoro gli anelli!!

katia kaotika ha detto...

Che bello. Hai fatto bene a nn arricchirlo con tanti colori, così risalta la pietra.
Bravissima

maira ha detto...

molto bello che splendore!!!!
ciaooooooo

Preziosastyle ha detto...

E' veramente bello complimenti!!

perlinandoalpeyote ha detto...

molto bello

Cinzia ha detto...

che delicatezza....mi piaceeeeeeee!!!!