lunedì 12 settembre 2011

Rosone di Perle



Da qualche giorno nelle edicole è presente il nuovo numero della rivista "Fashion Gems".
E' un bimestrale molto conosciuto tra le perlinatrici più esperte, ma anche, e soprattutto, per chi è alle prime armi ed ha voglia di cimentarsi con questa splendida attività artigianale.
Con immenso piacere vi mostro un mio lavoro: un paio di orecchini a "rosone" appunto.
Cabochon incastonato e decorato secondo una lavorazione che a me ricorda tanto i gioielli in filigrana: meravigliosi.
Sono davvero orgogliosa di essere presente in questo numero e chissà che in futuro non vi possa essere qualche altra collaborazione.
Ringrazio Nadia per tutte le indicazioni che mi ha dato, e Chiara, gentilissima ad aver tradotto le mie spiegazioni in uno schema professionale.
Se vi piacciono questi orecchini, potete sperimentare nuovi abbinamenti di colori, e se vi va, mostrarmeli.
Sarò davvero onorata di vederli realizzati, in fondo lo scopo della pubblicazione è proprio questo!
Complimenti anche a tutte le altre creative che hanno arricchito questo numero con splendidi lavori.
Alla prossima!

11 commenti:

antonella ha detto...

Ma complimenti, sono bellissimi!!! Brava!

marina ha detto...

davvero mmooolto belli!

Pinuccia ha detto...

come ti ho già detto mi piacciono tantissimo.(non amo particolarmente il nero ma di questi me ne sono innamorata)
Buona giornata cara e naturalmente brava!!!!
Pinuccia

Elebijoux ha detto...

Ti dirò che visto questo numero... e il tuo progetto mi è piaciuto in particolare e lo voglio realizzare...Complimenti

LUCY ha detto...

Es un modelo bellisimo....felicidades , conseguir la revista por internet es un poco dificil, es nueva.....y luego aqui en las Palmas no la venden....podrìas pasarme el esquema, porfa.....es que es precioso el diseño...y me gustarìa realizarlo y enseñarselo a mis amigas aqui en Las Palmas....saludos y gracias de antemano....

Uli Jez ha detto...

Congratulate you, that the tutorial for your earrings was puplished in this bead magazine. They are real amazing and beautiful!
Best greetings:
Uli

Cinzia ha detto...

stra complimenti!

Raffaella ha detto...

Congratulazioni!!!! Mi fa proprio piacere che abbiano pubblicato questi tuoi bellissimi orecchini!
Raffaella

Eleonora ha detto...

Grazie infinite a tute voi!
La sincerità dei vostri complimenti mi è da sprone per realizzare altri progetti,spero a breve!
Grazie!

Pinuccia ha detto...

Li ho fatti anch'io e sono davvero molto belli.
Grazie Ele e un bacione
Pinuccia

Cricetina ha detto...

COMPLIMENti !!! lo sto facendo proprio ora!!! in giallo e verde smerarlo con rivoli neutro!!!
ciao Sara
http://cricetinacrea.blogspot.com ( dove a breve pubblicherò la foto della creazione !!!