giovedì 2 giugno 2011

Bon-Bon Crochet

Quando imparai a realizzare le palline rivestite all'uncinetto, sperimentai le varie dimensioni di perline.
Nacquero così queste palline fatte con rocailles da 11; usando poi 2 colori, e disponendo le perline in maniera alternata, ho dato l'effetto a "onda".Siccome i colori sono delicati, ma al tempo stesso ben definiti (panna e rosa), appena finiti mi hanno dato l'impressione di quelle caramelle allo zucchero che in genere sono confezionate in belle e decorate scatole di latta. Da qui il loro nome: Bon-Bon!
Alcune amiche le hanno realizzate in altri colori e devo dire che il risultato è ugualmente bello!

11 commenti:

antonella ha detto...

Molto belle, sembrano delle caramelle!

cristina ha detto...

Complimenti eleonore sono molto carine le pallotte

MORGANA ha detto...

Eleonora sono una favola! tutto quello che crei è magia! complimenti!
se ti va passa dal mio blog, è in corso un blogcandy..
un abbraccio!

ROSSANA ha detto...

Sono bellissimi questi orecchini, anche il nome che gli hai dato proprio bon-bon, un abbraccio Ross

Pinuccia ha detto...

me ne ero innamorata subito ti ricordi?ora me ne sto innamorando di nuovo.Sono bellissime.
Un bacione
Pinuccia

Raffaella ha detto...

Le ho fatte anche io, non sono belle come le tue ma mia figlia li indossa sempre... Grazie e complimenti!!
Baci :) Raffaella

katia kaotika ha detto...

E chi se le dimentica, mi piacciono sempre.
Anch'io le ho fatte, ma le tue son belle,mentre le mie giaciono tra gli ufo.
http://ilmondodikaotika.blogspot.com/

tully ha detto...

Ecco,queste mi mancano all'appello! Ma vedrai che prima o poi arrivo anche io. Intanto mi gusto le tue sempre bellissime! Ciao Tullia

Cinzia ha detto...

si si....le ho fatte anche io,nere e viola...sembravano morositas!!
w i tuoi bon bon!!!

Lina ha detto...

Da mangiarseli con gli occhi!!

perlinandoalpeyote ha detto...

bellissime queste perle
complimenti per i lavori
tutti bellissimi