venerdì 20 maggio 2011

Una dolce sorpresa

Qualche tempo fa mi è arrivato un pacchettino; conteneva una splendida fatina realizzata a brick stitch ed era stata fatta apposta per me da una persona che conosco da tempo ed a cui voglio un gran bene: Stella!


Credo che la conosciamo bene tutte noi, oltre che per la sua bravura, anche per la grande disponibilità che ha sempre verso chiunque le chieda aiuto. Sono stata felicissima di ricevere questo oggetto che oltre ad essere bellissimo, acquista un valore in più perchè viene dalle mani della nostra cara Stella.

Il pacchetto conteneva anche dei cioccolatini...ma nell'attesa di fare la foto non ho resistito a non mangiarli!

La fatina che Stella ha realizzato per me è tratta da un immagine che uso come avatar e che potete vedere in alto nel post: una ninfa che salvai anni fa e che mi rievoca un dolcissimo episodio capitatomi...quindi tengo mille volte si più a questo oggetto!

Grazie mille Stellina cara, sei un tesoro prezioso e sono onorata di essere tua amica!

5 commenti:

Pinuccia ha detto...

E' bellissimo questo pensiero e bellissima la tua ninfea.
Hai ragione Stella è una persona eccezzionale!!!Anch'io sono felicissima di conoscerla
A te un bacione
Pinuccia

Etoile ha detto...

che bello leggere tutti quei bei pensieri.........è bello vedere tanta sodisfazione e contentezza. Un bacione e un abbraccio coccoloso Ele!

Susi Valli ha detto...

Concordo in pieno con Pinuccia, anch'io ho avuto modo di vedere che persona eccezionale è Stella. E' un immenso piacere conoscere lei e le sue stupende creazioni!!

antonella ha detto...

Che bella e che pensiero carino!!

ROSSANA ha detto...

Bellissimo pensiero!!!!mi piace la fatina!!! ciao Ross