martedì 24 maggio 2011

Swap!



Ho partecipato allo swap che abbiamo organizzato nel forum che frequento.Consisteva nel creare qualcosa secondo il gusto di una persona a me abbinata; viceversa avrei ricevuto un oggetto fatto per me, secondo la mia preferenza.Io ho realizzato la parure composta da bracciale ed orecchini a tema "sfera", ed è andata a Linda.Per me la cara Elide ha creato quella meravigliosa collana, con orecchini, che vedete nella foto in basso.Tutte le altre creazioni erano bellissime, e lo swap è stato davvero un successo!Ovviamente ognuna di noi ha poi personalizzato il suo pacchetto inserendovi pensieri aggiuntivi.

Grazie ragazze, siete splendide!

10 commenti:

LUCY ha detto...

Espectacular, me encanta....precioso trabajo....

Eleonora ha detto...

Muchas gracias Lucy! :-)

Cinzia ha detto...

bella la tua e bella anche quella che hai ricevuto!!
spero proprio di riuscire a partecipare al prossimo swap....Simo permettendo!!!

margherita ha detto...

é meraviglioso!!!!! e vediamo se il commento blogspot lo pubblica
Ciao Margherita

Pinuccia ha detto...

bellissimo ma lo sai già quanto mi piacciono i tuoi lavori,e hai ricevuto un'altrettanta meraviglia.
/sono riuscita a postare!!!!!!!/
bacione
Pinuccia

ROSSANA ha detto...

Sei bravissima Ele complimenti..un abbraccio Ross

giorgia ha detto...

Ciao Eleonora come al solito fai delle cose splendide.Brava!complimenti un abbraccio a presto

Eleonora ha detto...

Grazie a tutte mie carissime amiche.
Blogspot ha fatto proprio i capricci, era proprio impossibile commentare sia i vostri blog che il mio!
Adesso pare che sia tutto a posto, speriamo che duri!
Ancora grazie!

Toñi Payseo ha detto...

Precioso!!!!!!!!!!!11

Milleuna Creazioni ha detto...

Meravigliosi!!!!!
Passa da me se ti va...
Ciao