mercoledì 18 maggio 2011

Ogalala

Tecnica "netting" per questo bracciale in bianco ed oro. Al centro ho inserito delle perle di fiume, si vedono poco in foto, ma vi assicuro che fanno un bell'effetto.

Ho cercato informazioni su questo tipo di lavorazione, ero convinta che fosse una tessitura russa, e la cosa mi era stata confermata proprio da una ragazza russa, ma ho anche trovato molti riferimenti agli indiani d'america; devo fare una ricerca più accurata e farvi sapere.

E se magari riuscissi a fare anche la collana in parure con il bracciale,non sarebbe male!

7 commenti:

Las Creaciones de Boricua ha detto...

It's beautiful!!!!!!!!

Pinuccia ha detto...

lo adoro!!!!!!Mi piace da morire anche per i colori che amo tantissimo.
Un bacione e buona giornata
Pinuccia

katia kaotika ha detto...

Cara Eli, questo bracciale nn puoi farlo rimanere solo soletto.
Datti da fare per una collana, mi piacetroppo.

antonella ha detto...

Riuscirai sicuramente a fare la collana e sarà splendida come il bracciale!

Elebijoux ha detto...

è una bellissima lavorazione e tu hai saputo valorizzarla molto. Brava

elsa iacchetti ha detto...

Che bella!!!! bravissima sei un capolavoro!
Ciao un bacio
Elsa

Rita ha detto...

mamma mia sei proprio brava mi perdo nel tuo blog. mi piacciono molto le tue creazioni