giovedì 21 aprile 2011

Crochet Beaded Beads: Romantici

Una sera di un anno e mezzo fa, circa, la cara Renata mi parlò di queste beaded beads rivestite con l'uncinetto. Le perlinatrici tedesche son maestre con questa tecnica, ma in Italia non siamo da meno! ;-)
Detto fatto, ho voluto imparare a realizzarle...e devo dire che creano davvero dipendenza, soprattutto per me che adoro lavorare all'uncinetto.
Questi sono i "Romantici", con queste roselline che io trovo stupende!
Sono le prime che ho realizzato, a queste ne sono seguite tante altre...che girovagano per casa sotto forma di UFO...aspettando di diventar qualcosa.
Grazie Renata!

10 commenti:

Etoile ha detto...

queste palline a crochet sono bellissime, e tu sei bravissima!

antonella ha detto...

Che belli, davvero romantici, brava!

Pinuccia ha detto...

quanto le adoro le tue palline a crochet.Sono bellissimi questi orecchini
Un bacione
Pinuccia

Uli Jez ha detto...

Very romantic, feminin and
pretty earrings!
I like the combination of silver-rings and crocheted beads and the lenght.
With hug & kiss:
Uli

elsa iacchetti ha detto...

Molto belle davvero, bravissima!!!!!
Un bacione e tanti auguri di Buona pasqua
Elsa

Betti ha detto...

Ele, sono le mie preferite le Romantiche e tu le hai realizzate alla grande!!!
Grnade Ele!!!!

Baciotti

ROSSANA ha detto...

Sono veramente molto belle!!!ti auguro una serena Buona Pasqua ciao Ross

kilara ha detto...

Veramente un'amore questi orecchini!

Cinzia ha detto...

sono carinissime!!!
brava Ele!!

Eleonora ha detto...

Grazie a tutte voi!!!
Un bacio per tutte.
Thanks very much!