giovedì 3 marzo 2011

Fasce in cristalli swarovski




Dopo qualche giorno di assenza, rieccomi a mostrarvi qualche altro lavoro.
Si tratta di bracciali a fascia di swarovski, anche questi vengono dal passato.
Divertenti nella realizzazione, versatili per colori e decorazioni, e sempre belli da indossare.
Alcune immagini non sono granchè, ma purtroppo non essendo più in mio possesso non ho potuto rifare le foto; all'epoca ebbero molto successo e me ne furono chiesti in vari colori!
Il mio preferito? il primo con le roselline e di cui ho realizzato anche l'anello...ed è mio! ;-)
ps. ringrazio da qui tutte voi che mi avete ringraziata per il tutorial sul "Raw", mi fa piacere che sia stato apprezzato, ed aspetto che lo mettiate in pratica, è il miglior modo per ringraziarmi sul serio.

6 commenti:

galina nakova ha detto...

Very beutiful,Eleonora!Nice colors !

Pinuccia ha detto...

sono dei veri coccolini!!!!!Anche a me piace tantissimo il primo !!!!ma anche gli altri on sono da meno
Un abbraccio
Pinuccia

Uli Jez ha detto...

Hello Eleonora,
you was very busy and made so many
sparkly bracelets! My favorite is
the first one in green and pink,
all right for springtime.

Dear Eleonora,
many thank for your nice comments
on my blog. You are a really charming
and pretty person!
Kind regards, with hugh and kisses :o)) Uli

ROSSANA ha detto...

Belli tutti il primo mi dà un senso di primavera,brava..ross

giorgia ha detto...

Sono tutti molto belli!io preferisco quello nero e ghiaccio, complimenti!

Michela ha detto...

BELLISSIMI!!! Complimenti davvero.. che pazienza!!MICHI