sabato 1 gennaio 2011

Navette




Innauguro l'anno nuovo con una carrellata di anelli lavorati con le navette swarovski.

I primi due anelli sono realizzati unendo insieme 6 navette swarovski di diversa dimensione.


Il modello l'avevo ammirato qualche anno fa in un sito, non esistendo istruzioni per la realizzazione mi sono ingegnata e sono riuscita a riprodurlo più o meno simile...dopo è spuntato lo schema..poco male! Io mi diverto molto di più a lavorare ad occhio.
Non ricordo più il nome dell'anello, appena mi verrà in mente lo inserirò.

Il terzo anello è un semplicissimo modello ottenuto alternando navette e mezze lune di strass, lavorazione semplice, ma elegante e d'effetto, oltre al fatto che ci si può sbizzarrire con tutta la gamma di colori che la swarovski produce.
Buon Anno!



7 commenti:

ROSSANA ha detto...

Belli e preziosi!!! Buon Anno..Ross

Pinuccia ha detto...

sono veramente belli,peccato che non si possono aprire le immagini dei primi.
Buon Inizio anna cara e un bacione enorme
Pinuccia
come va la tua voce?

Uli Jez ha detto...

Very beautiful and sparkly!
Happy beading and best wishes for
2011:
Uli Jez

Eleonora ha detto...

Grazie Rossana, Pinuccia e Uli :-)

Pinuccia, la mia voce è quasi del tutto tornata, diciamo che mi mancano ancora i toni alti, parlerò a bassa voce ;-)

Rossana, grazie e Buon Anno anche a te. Augurissimi per uno splendido 2011. :-)

Uli, thanks very much and best wishes for a new year.
Kisses :-)

ps.chiedo scusa per le immagini che non si ingrandivano, ho fatto un errore tecnico, adesso dovrebbero ingrandirsi.
Grzie Pinuccia per avermi avvisata.

Preziosastyle ha detto...

Sono favolosi e mi piacciono molto i colori che hai scelto!

kilara ha detto...

Bellissimi!Il modello dei primi due non lo avevo mai visto,sono molto regali!

Eleonora ha detto...

Grazie Preziosastyle
Grazie Kilara
:-)