martedì 25 gennaio 2011

Rosone Turchese


La bravissima perlinatrice ungherese "Panka" ha realizzato un pendente che mi è subito piaciuto.
L'ho realizzato "a modo mio", nonostante lei ne abbia messo in vendita lo schema, ma chi mi conosce sa che non sono patita di schemi e mi piace lavorare procedendo autonomamente.
Il pendente non è venuto uguale all'originale, qualche differenza c'è, ma a me piace ugualmente e tantissimo.
Iniziato e terminato ieri sera, fremevo dalla voglia di poterlo fotografare con la luce del sole!
Grazie a Panka per l'ispirazione!

11 commenti:

marilulla ha detto...

Ele è bellissimo, ti è riuscito proprio bene!!!

kilara ha detto...

è veramente bellissimo!Io questa Panka non la conosco,adesso vado a cercarla!

Marbos ha detto...

E' proprio una meraviglia, in questi colori poi... Adoro il turchese e tu l'hai abbinato magnificamente.
Baci e buona giornata.

paola ha detto...

Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!Lo sapevo che mi sarebbe piaciutocome tutto ciò che crei!!!!!!!!!!!!Bravissima!!

ROSSANA ha detto...

bellissimo!!!!brava...Ross

Uli Jez ha detto...

very pretty your pendant, the inspiration and idea you have
mastered very well!
Best greetings:
Uli

Michela ha detto...

che bel colore..complimenti michela

Elebijoux ha detto...

Eleonora come ti ho scritto sul forum ti invidio, come caspiterina hai fatto da una foto a trarne questa meraviglia... brava brava

Anonimo ha detto...

che bello cara ele!!! questo mi piace molto!!!! Brava!!! manu

Anonimo ha detto...

non so se l'hai fatto apposta ma sappi che...sembra una gemma indiana!!! *__*

Urguelfa

Eleonora ha detto...

Vi ringrazio tanto..sembro ripetitiva perchè ad ogni mio lavoro ricevo i vostri bellissimi complimenti e non so dire altro che GRAZIE!!!
E poi è un piacere sapere che mi seguite GRAZIE ancora!

Elena, comeho già scritto, non mi piace lavorare con gli schemi, quindi sono abituata ad osservare una foto e cercare di trarne qualcosa di simile.

Mariella, siamo proprio turchese dipendenti...spesso mi devo sforzare a cambiare a colore, però quando voglio che un oggetto abbia quel qualcosa in più, allora il turchese è d'obbligo!

Ilaria, che piacere ricevere un tuo commento!
Hai ragione..sembra proprio una gemma indiana...sarà per il colore, molto forte, che fa un bel contrasto col turchese.

Grazie :-)))