sabato 15 gennaio 2011

CrystalBurst


Per me che adoro gli anelli sarebbe stato impensabile non realizzare proprio questi anelli che io definisco "a riccio;, sono i famosi Crystal Burst, bellissimi perchè sono belli grandi, appariscenti, e come al solito, giocando con i colori si possono ottenere meraviglie.
In particolare, questi due li ho realizzati con un rivoli più grande, per cui ho dovuto inserire 3 giri di bicono; per la serie rendiamolo ancora più evidente!
Ma a me piacciono così ;-)





7 commenti:

Pinuccia ha detto...

quanto sono belli li adoro entrambi.
Ti ricordi da chi ho imparato a farli anch'io? proprio da te.Quante cose mi hai insegnato Eleonora!!!!!
Grazie di cuore per la tua sempre pronta dispoibilità.
Un bacione
Pinuccia

ROSSANA ha detto...

Adoro gli anelli e questi sono bellissimi!!!...Ross

kilara ha detto...

Che meraviglia!Anche io adoro questo modello e me li sono fatti di tutti i colori!

Marbos ha detto...

Bellissimi tutti e due, Eleonora. Ancora più belli con un giro in più di biconi, sono ancora più luccicosi. Complimenti anche per le foto, sono bellissime.
Bacioni e buona giornata.

marina ha detto...

wow!!! complimenti veramente belli!!!

Preziosastyle ha detto...

Meravigliosi complimenti!!!

Rita ha detto...

li trovo spettacolari