venerdì 21 gennaio 2011

Cristallo di Neve

Anni fa, girovagando in rete, vidi un bellissimo pendente, che sembrava avere la forma di un cristallo di neve; mi piacque moltissimo e decisi di provare a realizzarne uno tutto per me.
Questo che vedete è stato il risultato, ed ovviamente fatto il primo in turchese, poi ho provato ad usare altri colori...e così è nato anche il rosa.
Sono molto luminosi e mi piacciono molto.
Realizzai anche lo schema, ed ho deciso di metterlo a vostra disposizione qualora vogliate provare ad avere un pendente simile a questo.
Se lo schema non è chiaro, contattatemi pure.

13 commenti:

ROSSANA ha detto...

Sono molto belli!!!bravissima..ciao Ross

Eleonora ha detto...

Grazie mille Rossana! :-)

Etoile ha detto...

sono molto belli i tutti e due le tonalità

Betti ha detto...

Adoro questo ciondolo, troppo bello!!! E tu Ele lo hai realizzato in colori stupendi!!!
Bravissima!!!!

Pinuccia ha detto...

è meraviglioso e luminosissimo .Bellissimo in entrambi i colori
Un abbraccio
Pinuccia

antonella ha detto...

Che belli i tuoi lavori, bravissima...

LecreazionidiCri ha detto...

Sono molto belli questi ciondoli in tutti e due i colori Saluti Cri

Uli Jez ha detto...

Hello Eleonara,
very sparkly and beautiful pendants
you have designed and beaded, BRAVO!
Thank you very much for the tutorial.
Best greetings:
Uli

marina ha detto...

wow che belli!!!complimentissimi!!

Lina ha detto...

wow!! Ma sono bellissimi Eleonora, mi piacciono un sacco

Eleonora ha detto...

Grazie mille e di più per tutti i vostri complimenti!
Uli, thanks!

María de los Ángeles ha detto...

Te quedaron bellisimos, estan tan bonitos que parecen de fabrica y no hechos a mano, eres una artista!

Anonimo ha detto...

Ciao, i tuoi ciondoli sono bellissimi. Io ho appena iniziato a creare qualcosina, ma sono solo alle primi lavoretti. Mi piacerebbe provare a creare il tuo cristallo di neve, ma non saprei dove andare a comprare i matteriali. Hai qualche suggerimento? Grazie e ciao. Katia