venerdì 14 gennaio 2011

Bracciali "Big"



Talvolta è bello dedicarsi anche a lavori che non siano di tessitura, basta avere il materiale giusto.
Ho chiamato questi bracciali "Big", grazie alle perle che ho utilizzato e che misurano circa 13mm, ogni perla è intervellata da biconi swarovski da 8mm.
Il turchese non presenta venature ed è molto brillante, il rosa invece è più particolare con quelle venature che sono state create mescolando il colore rosa alla madreperla.
Essendomi avanzate delle perle, ho pensato bene di utilizzarle per farne un paio di orecchini, devo dire che le parure mi piacciono di più.
Ed ovviamente big le perle, big i biconi sw, ovvio che anche la chiusura, scelta apposta, doveva essere big, come mi ha fatto notare la gentilissima Uli, nel suo commento.

6 commenti:

kilara ha detto...

Semplici ma belli!Quello rosa mi piace un sacco,molto belle le perle!

ROSSANA ha detto...

belli!!!mi piacciono il rosa poi è di moda!!!..Ross

Cinzia ha detto...

un lavoro rilassante e carinissimo!!
mi piacciono!!!

Uli Jez ha detto...

Bracelets and earrings in typical
summer-colors, very pretty. And I like the special big clasps of your
bracelets.
Kind regards:
Uli

Pinuccia ha detto...

mi piacciono tantissimo ma io adoro quello azzurro!!Me ne sono innamorata.
Bellissime pietre per quello rosa,direi di gran classe,
Un bacione Ele.Buon fine settimana
Pinuccia

Eleonora ha detto...

Grazie, grazie e grazie!
Thanks, thanks and thanks!


ps.pinuccia, buon fine settimana anche a te :-)