giovedì 9 dicembre 2010

LavoridalPassato: DoppioRombo


Questo è proprio un lavoro che viene dal passato!
DoppioRombo in swarovski, alzi la mano chi, tra noi perlinatrici, non ne ha mai fatto uno.
Realizzato in tutte le salse, in tutti colori, ad un certo punto è diventato talmente inflazionato che non solo ho smesso di farne, ma anche di indossarlo.
L'altro ieri per caso mi è capitato tra le mani, è un pò che non ne vedo in giro, e ho avuto lo stesso pensiero: mi piace!
Soprattutto questo poi che è in stile optical, che io adoro!
Detto fatto, non potevo non inserirlo nel blog...fa parte dei miei inizi e merita un posticino tutto suo. :-)

9 commenti:

lina ha detto...

A me piace molto e alzo la mano: non ne ho mai fatti!! Una volta ho fatto un rombo con i mezzicristalli ma mai un doppio rombo.
A proposito: mi piace molto lo sfondo natalizio, troppo caruccio quel babbo natale

ROSSANA ha detto...

è molto bello io l'ho fatto tempo fà però merita si un posticino nel blog...Ross

Pinuccia ha detto...

io alzo la mano ma tu lo sai la mia incapacità di capire gli schemi swaro....ma questo è bellissimo e mi piace tanto anche se fa parte del passato.
Bacioni
Pinuccia

stella gemella ha detto...

IO LO ADOROOOOOOOOOOOO. e le mie "allieve" vogliono imparare a farlo al piu presto... intanto ho insegnato loro il rombo semplice......

Eleonora ha detto...

Grazie mille!
Anche io ho insegnato a farlo ad una persona che poi è diventata amica, come dire...le perle creano amicizia!
Lina e Pinuccia non è mai troppo tardi per provare a farlo, se vi piace ovviamente!

Anonimo ha detto...

Alessandra Nanni.
Questo stacco di colori e' fantastico ,fanne altri ,mi rAccomando.
Ciao!.

paola ha detto...

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!e che ricordi ...........se non era per te non avrei mai imparato a farlo....e grazie ad un trucchetto che mi hai insegnato ho fatto rosicare un pò di persone...........certo che in quele sero ti ho fatto impazzire ma ho imparato ad apprezzarti e a godere della tua (seppur virtuale) compagnia
Un bacio
Paola

Pinuccia ha detto...

Alessandra sei grande perchè hai capito subito quanto è bello questo doppio rombo....a prestomagari con uno fatto tutto da te
un bacione
Pinuccia

Eleonora ha detto...

Piccola Alessandra mille grazie e ha ragione Pinuccia, magari ne farai uno tutto tu con le tue manine!
Paola mi fa piacere che tu abbia letto, infatti sei tu l'amica che ho conosciuto grazie a questo pendente, e non mi hai fatto impazzire, è stato solo un piacere! ;-)
Baci :-)