lunedì 20 dicembre 2010

Parure Hello Kitty



Questa parure di Hello Kitty l'ho realizzata per la piccola Alessandra.
La griglia del bracciale l'ho disegnata esclusivamente per lei, che è stata felicissima di ricevere questo bel regalo.
In genere non realizzo manchette, ma per Alessandra l'eccezione si può fare.
Dopo aver visto questo bel lavoro ha deciso di imparare ad usare le delicas.
Ce la farà? In effetti ha già iniziato ad usare le perle e il risultato promette bene.
Non appena realizzerà un bel gioiello ho promesso che l'ho pubblicherò qui sul mio blog...non vedo l'ora!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ele ,ti faro'un bellissimo anello ma tu mi dovrai aiutare .I tuoi lavori sono fantastici.
BaciBaci.
Alessandra Nanni .

Elebijoux ha detto...

che bella questa parure molto motlo alla moda... Brava. Elena

Uli Jez ha detto...

A real nice idea and a very pretty beadwork too!
I wish you Merry Christmas and a happy New Year.
Kind regards:
Uli

Pinuccia ha detto...

che bella anche se non sono decisamente più una bambina mi pice troppo troppo.
Fortunata Alessandra che sicuramente sotto la tua guida farà cose bellissime
Un abbraccio
Pinuccia

Eleonora ha detto...

Grazie mille a tutte!!!
Vi svelo una cosa..lo vedete il primo commento in alto, firmato "AlessandraNanni"...è lei la piccola Ale!!!
Ieri abbiamo imparato a mettere il commento alle foto, ed ovviamente non poteva non commentare questa parure tutta per lei!
E' o non è un amore di bimba????
Un bacio a tutte e uno grande grande per Alessandra! :-)

Cinzia ha detto...

che dolcezza e che bellezza!!!!

ROSSANA ha detto...

Dolce Kitty!!!! auguri buon Natale, Ross

Eleonora ha detto...

Grazie!