sabato 25 dicembre 2010

CuoreMamma



Cuore swarovski da ben 28mm, incastonato con delicas e mini rocailles.

Questo è stato il regalo che ho fatto alla mia mamma per la scorsa festa della mamma.

E' stata una faticaccia incastonarlo, visto che ho dovuto lavorare a occhio e cambiare di volta in volta il numero delle perle per incastonarlo completamente, alla fine ho vinto io!

E la foto in basso? Bhè, questo è un cuoricino da 11m, per Alessandra, piccolo e delicato come lei; anche per questa incastonatura sono andata a occhio.

Sono piaciuti entrambi ed ovviamente la cosa non poteva farmi che grande piacere. :-)


9 commenti:

ROSSANA ha detto...

bellissimi!!!

Uli Jez ha detto...

Very beautiful your beaded crystal heart! The colors are so warm and remember me on summer. It´s real funny, because I made this pendant with a jasper-heart last week.
Kind regards:
Uli

Eleonora ha detto...

Grazie Rossana and thank you very very much for your compliments Uli!
Ancora Buon Natale a tutti!
Merry Christmas!

Pinuccia ha detto...

sono bellissimi sia il grande che il piccolino e Alessandra lo porterà con orgoglio.
Sei bravissima Eleonora
Un bacione e buona continiazione di festività
Pinuccia

Elebijoux ha detto...

brava Eleonora si vede che hai vinto tu, il lavoro è bellisismo... Complimenti. Elena

Cinzia ha detto...

wow wow wow.....che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!

Preziosastyle ha detto...

Molto bello e di grande effetto!!!!

Eleonora ha detto...

Grazie mille a tutte!
Auguri di Buon Anno!

Cristina ha detto...

Beautiful!!!! Happy New Year!