giovedì 4 novembre 2010

Bracciali Crochet



E dopo le collane a crochet non potevano mancare i bracciali!
Questi sono i due che mi piacciono di più.
Il primo l'ho realizzato su griglia disegnata da me, compresa la pallina di legno, rivestita a peyote, che ho ideato senza seguire alcuno schema. E' un bracciale semirigido , senza chiusura che si infila facendolo semplicemente scivolare al polso.
L'ho indosso sempre, sopratutto in estate.
Il secondo invece l'ho realizzato a seguito di un gioco sfizioso a cui ho partecipato; ciascuna delle partecipanti ha scritto una semplice sequenza di perline, dando solo il numero, poi le griglie sono state assegnate a caso, ed abbiamo avuto libera scelta per i colori e le finiture.
Io l'ho personalizzato, omettendo la chiusura, ed arricchendolo con 4 fascette a peyote, che riprendono i colori della spirale.
E' piaciuto molto, e mi sono anche aggiudicata il primo premio: una bellissima coccarda con su scritto MissCrochet!
Anche gli altri bracciali erano bellissimi, c'era solo l'imbarazzo della scelta!

8 commenti:

Giorgina ha detto...

Cara la mia Ele, cosa scopro? Il tuo blog!!!
Lo seguirò con tanto piacere.... per vedere i tuoi lavori sempre fantastici!!!
Un bacione,
Giorgina

Eleonora ha detto...

Ciao piccola (perchè per me resti sempre la nostra mascotte) grande (perchè oramai sei cresciuta e stai crescendo ogni giorno di più) Giorgina!
Mi fa piacere averti come mia "lettrice",
Ed ovviamente ti aggiungo subito nella mia lista di blog che seguo, per venirti ogni tanto a fare un saluto, lì nel tuo blog.
Bacioni!

Pinuccia ha detto...

come gia sai sono innamorata dei tuoi bracciali e anche delle tue griglie.
Sei bravissima Eleonora e questi ne sono la prova
Un abbraccio e buona serata
Pinuccia

Pinuccia ha detto...

Eleeee complimenti!!!hai già passato le 1000 visite.EWWIWA
Pinuccia

Elebijoux ha detto...

bellissimi ... io adoro il corchet

Eleonora ha detto...

Grazie Pinuccia.
Grazie Ele.
siete gentilissime!

Rita ha detto...

stupendo ^_^
ti ho mandato una email non vedo ora di leggerla

Anonimo ha detto...

I just could not leave your web site before suggesting
that I actually enjoyed the standard info a person supply for
your guests? Is gonna be back incessantly in order to check out new posts

My site; cellulite treatment cream